tvscuola
INDICE DEI VIDEO DI ECONOMIA

Per spuntare e annotare i video che hai visto stampa l'indice di TVscuola.    Stampa l'indice di TVscuola

I video di TVscuola

Economia per il biennio
Play
Deficit e debito pubblico. Pagare i tributi.
Play

I video di questo sito sono di proprietà di TVscuola.it I contenuti, l'idea ed i video di questo sito sono di proprietà di TVscuola.it e protetti da copyright salvo i video di INITALIA e dell' UNIVERSO DELLA CONOSCENZA che appartengono alla RAI e qui sono solo citati e linkati. Non è permesso alcun utilizzo commerciale dei contenuti di queste pagine, salva la libera consultazione per scopo personale ed informativo. " Il valore è una co-produzione tra gli individui, la società e la natura, e le ultime due spesso hanno il ruolo maggiore " ( The commons )

tvscuolasep

© 2009-2020  TVscuola.it    Firenze - Italy -  Calcola  Google   Facebook    Manda questa pagina ad un collega!  Segui il progetto su Twitter